Basta un abito colorato, un po' di trucco e... OPLÀ! SONO UN PAGLIACCIO!
Per fortuna non funziona così!
Per diventare un Pagliaccio ClanDestino, ci vogliono dedizione, tempo e ovviamente la giusta formazione.
Se vuoi imparare a conoscere il nostro stile e ciò che facciamo, hai ora l'occasione di partecipare alla nostra formazione di base.
Partiremo poco dopo la metà di Ottobre e condivideremo 5 bellissimi Week-end, presso la sede dei nostri amici di AIPD, in via Palmi 22.
Vieni a scoprire quali sono le regole del... PAGLIACCIO PERFETTO!!
Per informazioni e costi puoi contattare Donatella
CONDIZIONI DI ACCESSO – COSTI – PAGAMENTO
Il costo per ogni singolo partecipante è di € 120,00
Ogni partecipante dovrà presentare la seguente documentazione, pena esclusione, entro il 18 ottobre 2022:
Il numero massimo degli iscritti sarà di 30 partecipanti. Il corso potrà attivarsi solo previa iscrizione di almeno 12 partecipanti. Qualora il numero minimo non venisse raggiunto, le eventuali quote già versate, verranno restituite. Per partecipare è necessario avere già compiuto 16 anni o compierli entro il 20 Novembre 2022.
ISCRIZIONE AL CORSO
L’iscrizione al corso sarà perfezionata a seguito dell’invio di una e-mail a direttivopagliacciclandestini@gmail.com completa di tutta la documentazione richiesta al punto 2 (CONDIZIONI DI ACCESSO-COSTI-PAGAMENTO).
SEDE E DATE DEL CORSO
Il corso si terrà presso la sede AIPD, in via Palmi 22, tutti i sabati e le domeniche, dal 22 ottobre al 20 novembre 2022.
MANCATA PARTECIPAZIONE
In caso di mancata partecipazione al laboratorio la quota iscrizione non verrà restituita ma verrà congelata e potrà essere utilizzata per le successive edizioni del laboratorio/corso.
DIRITTO D’AUTORE
Il Partecipante prende atto per sé e per i partecipanti che la selezione e il materiale a esso relativo, sono di proprietà dell’Associazione di Pagliacci Clandestini APS quando fornito allo stesso. Il Partecipante si impegna a non trarre copia di tale materiale, a non diffonderne presso terzi il contenuto, a non cederlo a terzi e a non svolgere né far svolgere ad altri corsi basati su detta documentazione.
7) REGOLE DI PARTECIPAZIONE
I partecipanti sono tenuti a:
a) utilizzare materiali e attrezzature dell’Associazione Pagliacci Clandestini con la massima cura e diligenza;
b) attenersi strettamente alle regole di sicurezza e di condotta previste dei Pagliacci Clandestini APS, ovvero dagli enti ospiti;
c) non effettuare registrazioni video e/o audio o fotografie presso le sedi delle selezioni, o durante i corsi stessi. La pubblicazione a mezzo internet (social network, piattaforme web e quant’altro) autoprodotto dai partecipanti è tassativamente vietata;
d) non ritrarre copie o sottrarre documenti dei quali vengano in possesso durante la loro permanenza presso le sedi dei corsi. Nel caso un partecipante commettesse le violazioni di cui sopra, è facoltà dei Pagliacci Clandestini APS di ritirare le copie, le registrazioni, le fotografie e le riprese illecite, allontanare e/o non ammettere più al laboratorio il partecipante responsabile delle suddette violazioni e, se del caso, procedere a denunce e/o azioni legali;
f) di sottoscrive e accettare il codice deontologico dei Pagliacci Clandestini APS. Lo stesso verrà consegnato durante il primo giorno di laboratorio;
g) di rispettare le turnazioni di tirocinio previste dai Pagliacci Clandestini APS.
RESPONSABILITÀ
Il Partecipante dichiara di essere a conoscenza che, sebbene il contenuto della Documentazione Didattica e dei Corsi sia stato per quanto possibile controllato, nessuna pretesa potrà essere avanzata nei riguardi dei Pagliacci Clandestini APS caso in cui le informazioni contenute in tale Documentazione Didattica o nei Corsi risultassero erronee o obsolete. Il Partecipante esonera, pertanto, i Pagliacci Clandestini APS da qualsiasi responsabilità, anche verso terzi, derivante dall’uso di tali informazioni.
CORRISPETTIVI
A fronte dell’iscrizione dei partecipanti ai corsi, con le modalità di cui al precedente punto 2, il Partecipante è tenuto al pagamento dei corrispettivi entro e non oltre le scadenze previste;
RICEVUTA FISCALE, FATTURAZIONE E PAGAMENTI
A fronte dei corrispettivi dovuti dal Partecipante, comprese le imposte e tasse, sarà rilasciata dai Pagliacci Clandestini APS ricevuta fiscale o fattura all’intestatario indicato nel modulo. La stessa dovrà essere richiesta dal partecipante entro e non oltre il terzo fine settimana del laboratorio. I pagamenti dovranno essere effettuati in base alle condizioni di pagamento stabilite sul presente Contratto;
INFORMAZIONI DEL CORSO E RILASCIO ATTESTATI
Il corso è così suddiviso: La formazione specializzata in aula (teoria/laboratori) avrà una durata di 70 ore divise in cinque fine settimana dal sabato alla domenica (orario 09:00/13:00 – 15:00/18:00).
A tutti i partecipanti che abbiano raggiunto almeno il 75% di ore di presenza complessiva al corso, verrà rilasciato attestato di partecipazione, che permetterà di accedere al successivo tirocinio.
Versione .pdf
Versione .docx